Mary Poppins Show al Museo di Pietrarsa a Napoli, tra divertimento e magia

Pubblicato 
martedì, 24/09/2019
Di
Serena De Luca

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli Mary Poppins Show: lo show dedicato alla tata più amata di sempre!

Domenica 29 Settembre 2019 alle ore 18:00 si terrà nel bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli un fantastico show dedicato alla Tata più amata di sempre, ovvero Mary Poppins!

Infatti tra le antiche carrozze e le affascinanti locomotive d'epoca del Museo tutti gli ospiti, sia grandi che piccini, verranno catapultati in una scena dell'indimenticabile Mary Poppis, in un fantastico spettacolo tra coreografie di danza e performance di bolle di sapone. 

Potrete infatti assistere ad uno spettacolo magico di bolle di sapone colorate, e tutti i piccoli ospiti presenti riceveranno in dono un simpatico Bubble stick. Per tutti i partecipanti inoltre sarà possibile la visita serale libera al Museo Ferroviario.

Un appuntamento speciale da non perdere per vivere un viaggio indietro nel tempo e assistere alle divertenti avventure di Mary Poppis, tra magia e spensieratezza. Per partecipare all'evento la prenotazione è obbligatoria indicando nome, cognome, numero totale del gruppo, riferimento telefonico e mail.

Informazioni su Mary Poppins Show

Quando: 29 Settembre 2019

Dove: Via Pietrarsa, 80146 Napoli NA

Orario: ore 18:00

Prezzo:

  • 1 adulto + 1 bambino 20 euro

  • 2 adulti + 2 bambini 25 euro

  • 2 adulti + 3 bambini 30 euro

Contatti: evento facebook | [email protected] | 3402399453

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram