Mary Poppins Show al Museo di Pietrarsa a Napoli, tra divertimento e magia

mary poppins

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli Mary Poppins Show: lo show dedicato alla tata più amata di sempre!

Domenica 29 Settembre 2019 alle ore 18:00 si terrà nel bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli un fantastico show dedicato alla Tata più amata di sempre, ovvero Mary Poppins!

Infatti tra le antiche carrozze e le affascinanti locomotive d’epoca del Museo tutti gli ospiti, sia grandi che piccini, verranno catapultati in una scena dell’indimenticabile Mary Poppis, in un fantastico spettacolo tra coreografie di danza e performance di bolle di sapone. 

Potrete infatti assistere ad uno spettacolo magico di bolle di sapone colorate, e tutti i piccoli ospiti presenti riceveranno in dono un simpatico Bubble stick. Per tutti i partecipanti inoltre sarà possibile la visita serale libera al Museo Ferroviario.

Un appuntamento speciale da non perdere per vivere un viaggio indietro nel tempo e assistere alle divertenti avventure di Mary Poppis, tra magia e spensieratezza. Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria indicando nome, cognome, numero totale del gruppo, riferimento telefonico e mail.

Informazioni su Mary Poppins Show

Quando: 29 Settembre 2019

Dove: Via Pietrarsa, 80146 Napoli NA

Orario: ore 18:00

Prezzo:

  • 1 adulto + 1 bambino 20 euro

  • 2 adulti + 2 bambini 25 euro

  • 2 adulti + 3 bambini 30 euro

Contatti: evento facebook | info@nomeaeventi.it | 3402399453

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti