Marlene Kuntz in concerto al Dejavu di Pozzuoli a novembre 2014

Pubblicato 
sabato, 18/10/2014
Di
Fabiana Bianchi

A vent'anni dalla pubblicazione di Catartica, i Marlene Kuntz saranno anche a Pozzuoli per una tappa del tour omonimo

Nuovo appuntamento con i live dei Marlene Kuntz a Napoli il 1 novembre 2014. La band piemontese si esibirà al Dejavù di Pozzuoli per una tappa del Catartica Tour.

L'album omonimo è stato pubblicato ben 20 anni fa, in un periodo in cui tutta una serie di nuove band cominciarono ad affermarsi nel panorama rock portando con sè coraggio, originalità, creatività e tanto impegno sociale.
A due decenni di distanza, i Marlene Kuntz vogliono riproporre l'album per riportare sulla scena musicale un'idea di società e di realtà che sembra quasi stia svanendo.

Gli stessi membri della band ci tengono a sottolineare come il loro disco fosse stato una sorta di sfida di quegli anni in cui nessuno mai si era ancora avvicinato al rock "con un approccio originale e importante alla lingua italiana".
Questo nuovo tour ha, quindi, lo scopo di riavvicinare soprattutto i giovani ad  un'idea vera di rock.

I Marlene Kuntz non solo suoneranno tutto Catartica, ma proporranno anche tutto il loro nuovo album, Pansonica, composto da 7 brani di cui 6 inediti.

Informazioni sul concerto dei Marlene Kuntz

Quando: 1 novembre 2014
Dove: Dejavù, via Campi Flegrei 1
Orario: 23.00
Prezzo: posto unico € 11,50 (prevendita inclusa)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram