Mario Venuti alla Feltrinelli di Napoli per presentare il nuovo album

Pubblicato 
sabato, 06/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
Alla Feltrinelli di Napoli ospite Mario Venuti

Alla Feltrinelli di Napoli ospite Mario Venuti

Alla Feltrinelli di Napoli, incontro con Mario Venuti che presenterà il nuovo album suonando alcune canzoni.

Mario Venuti sarà alla Feltrinelli di Napoli, in Piazza dei Martiri, per un incontro con i fan il 10 maggio 2017 e, per l'occasione, presenterà l'album "Motore di vita".

L'evento sarà ad ingresso gratuito ed il cantautore eseguirà alcune canzoni del disco, oltre a spiegare al pubblico alcuni aneddoti e curiosità sulla genesi del lavoro. È stato anticipato dal singolo "Caduto dalle stelle"  e l'intero album è disponibile nei negozi e nei digital store da circa un mesetto.

"Motore di vita", rispetto a dischi precedenti, ha un'anima più pop e si presenta più positivo e rilassato affrontando temi diversi rispetto a quelli della crisi economica, che hanno contraddistinto il precedente "Il tramonto dell'Occidente". Tra i brani c'è anche una canzone scritta dieci anni fa per Syria, "Non è peccato", pubblicata solo ora perché tratta temi etici molto sensibili che, secondo l'artista, possono essere accettati e compresi meglio ora che in passato.

L'incontro sarà molto interessante perché si potranno conoscere le fonti di ispirazione che hanno dato vita al disco e ci si potrà confrontare direttamente con Venuti.

Informazioni sull'incontro con Mario Venuti

Quando: 10 maggio 2017

Dove: Feltrinelli Piazza dei Martiri, via Santa Caterina a Chiaia 23

Orario: 18.30

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram