Marinella apre a Londra: la nuova boutique di cravatte di alta qualità

Pubblicato 
martedì, 01/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Cravatte di Marinella

Il famosissimo Marinella, il re delle cravatte a Napoli, ha aperto un nuovo negozio a Londra verso la fine di gennaio 2022, compensando la chiusura di un paio di anni fa che fu necessaria a causa della crisi d Brexit e da Covid.

Il nuovo locale si trova in Burlington Arcade, rinnovando così quel forte rapporto che lega Marinella a Londra, città in cui per la prima volta ha investito all'estero nella sua carriera.

Lo storico negozio di Napoli si trova in Via Riviera di Chiaia 287 da più di un secolo, dal 26 giugno 1914, ma finalmente così si riporta all'estero il made in Naples prestigioso e di qualità, frutto di un'artigianalità che deriva dall'alta professionalità.

Gli altri store di Marinella in Italia e nel mondo si trovano:

  • a Milano con due negozi;
  • a Roma con un locale;
  • a Tokyo con altri due negozi.

Questo post in breve

L'arredamento elegante e british

La boutique londinese è stata allestita seguendo il gusto neoclassico reso moderno da particolari contemporanei.

I colori dell'arredamento sono neutri così da contrastare e dare risalto ai bellissimi prodotti di Marinella che si adattano alla tipica eleganza dei londinesi.

Le cravatte e gli occhiali ecosostenibili

Nel nuovo store ci saranno anche prodotti ecosostenibili. Infatti, saranno vendute anche le capsule di cravatte prodotte con orange fiber e gli occhiali in bio-acetato. Questi, sono stati firmati da Marinella per Tbd Eyewear.

Fonte fotografie: Pagina Facebook E.Marinella

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram