Maria De Filippi, parla l’uomo del selfie: “Vorrei morire…”

Maria De Filippi selfie

Michele Dalai, il famoso scrittore, si trovava per puro caso sullo stesso treno, e nello stesso scompartimento, dell’uomo che ha fatto il selfie con Maria De Filippi davanti alla bara del marito Maurizio Costanzo. Il racconto che ne emerge è a dir poco scioccante: “È incredibile, gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio.”

Vi ricordate di ieri, quando vi abbiamo detto che “non ci rimaneva che scavare dopo aver toccato il fondo”? Oggi è successo: lo abbiamo scavato e, a confermarcelo, è stato Michele Dalai, un famoso scrittore che, nei suoi anni di carriera, ha ricoperto anche i panni di editore, di autore televisivo, di conduttore radiofonico e televisivo, nonché di dirigente sportivo.

Cos’è successo? Come raccontato da lui stesso sui suoi profili social, nei giorni scorsi, per puro caso, si è ritrovato sullo stesso treno, e nello stesso scompartimento, con l’uomo che ha chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti alla bara del marito Maurizio Costanzo.

Il racconto che ne ha fatto, è a dir poco scioccante:

“Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata.”

Selfie a Maria De Filippi, non c’è limite al peggio: Dalai “Gli hanno proposto di monetizzare il fattaccio.”

Quello che però ha sentito in seguito Michele Dalai, lo ha a dir poco traumatizzato:

“Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli. Per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene.”

In tutto ciò, come sottolineato dallo scrittore, mai una volta che abbia detto di aver sbagliato e di aver fatto (parole sue) una str…:

“Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo.”

È proprio il caso di aggiungere altro?

Leggi anche:

Maria De Filippi, selfie al funerale di Costanzo: la polemica

Maria De Filippi e Tina Cipollari, lite shock a Tu Si Que Vales!

Amici di Maria De Filippi, Alex e Sissi a Sanremo 2023?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Lord Pitz (@lord_pitz)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti