Maria Corleone 2, si farà? Anticipazioni seconda stagione

maria corleone 2 si farà

Maria Corleone, la serie ispirata al crimine organizzato adorata dal pubblico italiano si è appena conclusa con un finale mozzafiato. Ora, però, siamo tutti curiosi di sapere come continuerà la storia, quindi la domanda è lecita: ci sarà una seconda stagione? Ecco tutto ciò che sappiamo.

La seconda stagione di Maria Corleone

Le voci sulla seconda stagione di “Maria Corleone” stanno rapidamente prendendo piede, alimentate principalmente da dichiarazioni rilasciate da Pietro Valsecchi e Mizio Curcio, figure chiave nella produzione della serie. Entrambi hanno confermato che il copione della nuova stagione è stato già scritto e ora si attende solo il via libera definitivo.

Quando esce la seconda stagione di Maria Corleone

Secondo fonti interne, se il progetto dovesse ricevere il consenso da parte di Pier Silvio Berlusconi, la seconda stagione potrebbe essere trasmessa a partire da settembre 2024. L’approvazione di Mediaset è l’ultimo ostacolo che sta impedendo il lancio ufficiale della serie Maria Corleone.

Anticipazioni sulla trama Maria Corleone 2

La nuova stagione si preannuncia come un viaggio intenso nel conflitto interiore di Maria, che dovrà fare i conti con una vendetta trasversale, un padre riluttante e una vita personale complessa.

L’elemento di sorpresa non mancherà, soprattutto in relazione al suo ex compagno, Luca. Quest’ultimo è ancora innamorato di Maria e crede nella sua redenzione. Si profila quindi una possibile alleanza o un patto provvisorio, dettato dalle circostanze.

Inoltre, la vita di Maria sarà ulteriormente complicata dal suo ruolo di madre e dai dilemmi etici e morali che la sua aspirazione al potere inevitabilmente solleverà. Sarà interessante vedere come gli autori svilupperanno queste dinamiche e se Maria sarà in grado di equilibrare la sua sete di potere con i suoi doveri e desideri personali.

Quando arriverà su Canale 5 Maria Corleone 2

Attualmente, la data esatta di trasmissione sul Canale 5 è ancora da definire. Tuttavia, se le riprese dovessero iniziare tra gennaio e febbraio, come ipotizzato, è probabile che la nuova stagione debutterà nell’autunno del 2024.

Come vedere Maria Corleone

Per coloro che desiderano recuperare la prima stagione o guardare la futura seconda stagione, sarà possibile farlo attraverso le piattaforme affiliate a Mediaset o direttamente sul Canale 5.

In questo articolo:
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Profilo Instagram Taodue Film @taoduefilm https://www.instagram.com/p/Cx-RMwfNehA/
Parliamo di:
Potrebbero interessarti