Mare Fuori, quali attori sono su Tik Tok? Elenco completo

ciro-ricci-mare-fuori

In attesa della tanto agognata quarta stagione della serie “Mare Fuori”, gli affezionati possono rimanere in contatto con le loro star preferite attraverso TikTok. Nomi come Maria Esposito e Matteo Paolillo si sono affermati come veri e propri punti di riferimento del social media. Di seguito, l’elenco dettagliato!

La realizzazione della quarta stagione di “Mare Fuori” ha appena ripreso il suo percorso. Benché i nuovi episodi non saranno disponibili, con tutta probabilità, fino a febbraio 2024, i fan possono catturare un assaggio della vita all’interno dell’IPM di Napoli seguendo i profili TikTok del cast.

Gli Attori di “Mare Fuori” su TikTok

In questo pezzo, evidenziamo i profili TikTok ufficiali del cast di “Mare Fuori”, che condividono la loro vita quotidiana tra le riprese e i momenti personali. Non ci si dovrebbe stupire nel constatare che alcuni di loro, come Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo), Ludovica Coscione (Teresa) e Antonio Orefice (Totò), sono diventati veri idoli della piattaforma, al pari di tanti altri creator di successo.

Elenco attori di Mare Fuori su Tik Tok

Ecco gli attori presenti su Tik Tok, l’elenco segue l’ordine decrescente di numero di follower:

Elenco attori non presenti su Tik tok, ma su Instagram

Si prega di notare che, sfortunatamente, alcuni membri del cast, come Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo “Chiattillo” Ferrari), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Nina (Greta Esposito) Nicolò Galasso (Pirucchio), India Santella (Serena) e Filippo Soave (Sasà), non dispongono di un profilo TikTok e utilizzano altri canali social come Instagram.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai Play
Parliamo di:
Potrebbero interessarti