Carmine e Rosa lasciano Mare Fuori? Non ci saranno nella quinta stagione

rosa-carmine-marefuori4

Mare Fuori 4 è terminato ed ha spazzato via molte speranze dei fan, soprattutto per quanto riguarda la storia d’amore tra Carmine e Rosa.

Carmine Di Salvo e Rosa Ricci hanno conquistato il pubblico per la loro relazione intensa e tormentata, ricordando le dinamiche di Romeo e Giulietta. Ma con il proseguire della storia, la quarta stagione ha portato alla luce svolte inaspettate per i due personaggi, interpretati magistralmente da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito.

RaiPlay

Rosa e Carmine non ci saranno in Mare Fuori 5?

Il destino di Carmine e Rosa in Mare Fuori si è rivelato nella quarta stagione, concludendo il loro viaggio narrativo in modo definitivo. La loro relazione, nata e cresciuta tra le contrapposizioni delle fazioni napoletane, ha raggiunto un epilogo che li ha visti prendere strade separate, allontanandosi dalle ombre che hanno minacciato il loro amore fin dall’inizio.

Rosa sceglie i Ricci e abbandona Carmine all’altare

In un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori senza parole, Rosa Ricci prende una decisione drastica che segna il punto di non ritorno nella sua storia con Carmine Di Salvo. Dopo aver scoperto che Edoardo ha ucciso il padre grazie a Wanda Di Salvo che le mostra il video della telecamera di sicurezza, Rosa sceglie di abbracciare il destino e le responsabilità che derivano dal suo legame con la famiglia Ricci, lasciando Carmine solo all’altare.

Vestita da sposa, fuori la chiesa, Rosa saluta Carmine nonostante il suo amore.

RaiPlay

Questa scelta non solo sottolinea il profondo conflitto interiore di Rosa, combattuta tra l’amore e il dovere verso la sua famiglia, ma segna anche un momento decisivo che ridefinisce il suo percorso, orientandolo definitivamente verso la vendetta e l’assunzione di un ruolo di comando all’interno del clan Ricci.

Carmine lascia Napoli da solo con sua figlia Futura

Dopo essere stato abbandonato all’altare da Rosa, Carmine Di Salvo si trova di fronte a una realtà che non può più ignorare. La sua Napoli, città di amore e dolore, non gli appartiene più.

Carmine sceglie di lasciare la città portando con sé la figlia Futura verso un luogo dove i ricordi del suo amore perduto e le battaglie della sua famiglia non possano più raggiungerlo.

Questo passo rappresenta non solo una fuga fisica ma anche emotiva, una liberazione dalle catene di un destino che sembrava segnato, offrendogli una seconda possibilità lontano dalla violenza e dai conflitti che hanno definito gran parte della sua esistenza.

RaiPlay

L’attore di Carmine lascia Mare Fuori

La partenza di Carmine dalla serie Mare Fuori coincide con l’addio di Massimiliano Caiazzo, l’attore che ha dato vita al personaggio con una performance intensa e appassionata.

Caiazzo, con il suo talento, ha reso Carmine Di Salvo uno dei personaggi più amati e complessi di Mare Fuori, lasciando un’impronta indelebile nel cuore di fan che sono molto insoddisfatti per la fine della relazione con Rosa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti