Mare Fuori 4 su Rai 2, puntate 21 febbraio. Anticipazioni e trama

Rosa Ricci Mare Fuori 4

Mare Fuori 4, dopo aver fatto il suo debutto su RaiPlay ed anche su Rai 2 ritorna sul canale del piccolo schermo con la puntata 3 e 4 della quarta stagione. Nelle prossime puntate, vedremo Massimo lottare per vendetta dopo l’abuso subito da Consuelo, determinato a fare di tutto per trovare i colpevoli.

Nel frattempo, le tensioni crescono nell’IPM, portando a galla segreti e testando alleanze. Carmine si trova davanti a scelte difficili, diviso tra la lealtà alla famiglia e il desiderio di sfuggire alla camorra. Rosa, cercando di mantenere il controllo del clan Ricci, si avvicina a Cucciolo.

Quando esce su Rai 2 Mare Fuori 4

Il 14 febbraio ha segnato sia l’arrivo della seconda parte della quarta stagione su RaiPlay sia l’inizio degli episodi mandati in onda su Rai 2. La sera del 21 febbraio saranno mandati in onda gli episodi 3 e 4 intitolati “La testa della lepre” e “Ragione o sentimento”.

Alle 21:20 andrà in onda il primo episodio della serata, mentre alle 22:35 inizierà il secondo.

Anticipazioni puntate Mare Fuori 4 21 febbraio

Mare Fuori 4, puntata 3: La testa della Lepre (trama 21 febbraio)


Sofia
condivide con Beppe che Pino ha ottenuto il permesso per lavorare fuori. Il suo lavoro però non è come se lo aspettava a causa del maltrattamento dei cani in quel canile.

Nel frattempo, Carmela scopre in ospedale che Don Salvatore è stato ucciso, lasciando Edoardo in uno stato di profondo shock, proprio per il gesto commesso. La notizia getta Rosa Ricci in un abisso di dolore, aggravato dalla convinzione errata che Carmine, influenzato da sua madre, sia in qualche modo coinvolto nell’omicidio di Don Salvatore essendo un Di Salvo.

Alfredo visita Edoardo, mostrando indifferenza per la sua collaborazione passata con Don Salvatore, evidenziando una spietata realtà di potere e lealtà incondizionate.

Al funerale di Don Salvatore, tensioni e rivelazioni dolorose emergono. Luigi e Raffaele, attraverso flashback, rivelano un’infanzia segnata da abbandono e scelte difficili, che li portano su percorsi di vita divergenti.

RaiPlay

L’attenzione poi si sposta su Mimmo, incontrando la madre, scopre di essere stato tradito per denaro. Il giovane incontra Wanda Di Salvo che decide di commissionargli una vendetta insieme ai suoi scagnozzi: Mimmo sarà spettatore del rapimento della moglie del comandante, nonché del suo stupro (non previsto da Wanda Di Salvo).

RaiPlay

Mare Fuori 4, puntata 4: Ragione o sentimento (trama 21 febbraio)

Massimo e Pietro trovano Consuelo in stato di shock. Massimo, preoccupato, scopre da lei di un’aggressione subita, decidendo di coinvolgere un amico poliziotto, Roberto, per denunciare l’accaduto, sospettando un coinvolgimento dei giovani dell’IPM.

Pino affronta critiche sul lavoro al canile, non rispettando le direttive del proprietario, mentre Giulia stuzzica Gianni leggendo ad alta voce una lettera di Gemma, provocando un alterco difeso da una ragazza misteriosa. La situazione degenera portando Massimo a isolare la difensore di Gianni e a scontrarsi con Carmine, intuita l’ombra di Wanda dietro l’aggressione a Consuelo.

L’indignazione di Mimmo per l’accaduto a Consuelo è palpabile. Massimo si prepara a cercare giustizia autonomamente, malgrado le raccomandazioni della direttrice. La fiducia di Carmine in sua madre Wanda viene messa alla prova, causando tensioni con Massimo, che lo accusa di ingenuità.

RaiPlay

Carmine e Futura sono destinati a un programma di protezione testimoni. Nonostante l’intenzione di offrire a Rosa un futuro migliore, ella aspira a ereditare il comando del clan Ricci. Massimo decide di riconciliarsi con Consuelo e Pietro, chiedendo perdono per non averla protetta adeguatamente.

Edoardo e Carmela architettano per accusare Wanda dell’omicidio di Don Salvatore, celando il vero assassino, Edoardo. Il loro piano mira al controllo dei fondi dei Ricci per dominare Napoli.

RaiPlay

Pino, disilluso dal lavoro al canile, protesta contro il trattamento degli animali, bloccando il traffico dopo la tragica morte di un cane. Rosa, per allontanare Carmine, si avvicina a Cucciolo, che le promette lealtà. La loro relazione si intensifica con un bacio, sotto lo sguardo di Carmine.

Dove vedere Mare Fuori 4 (serie completa su RaiPlay)

Non perderti neanche un minuto delle nuove vicende grazie a RaiPlay, dove Mare Fuori 4 è già sbarcato con tutta la stagione disponibile. Il servizio ti permette di vivere le emozioni della serie senza vincoli, assaporando ogni twist e svolta al tuo ritmo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti