Mare Fuori 4, l’attore di Ciro posta il copione di una scena

ciro-ricci

Sul set di Mare Fuori 4 ancora non si è visto Giacomo Giorgio, che interpreta l’amato Ciro Ricci. Il personaggio è stato presente nelle ultime stagioni della fiction tramite flasback poiché il suo personaggio è morto per mano di Filippo (per salvare Carmine di Salvo).

Tramite il suo Instagram, proprio recentemente ha ripreso una delle sue scene di Mare Fuori. A un primo colpo d’occhio poteva sembrare uno spoiler di una nuova scena di Mare Fuori 4, ma no. Non sappiamo per quale motivo, ma Giacomo Giorgio ha postato la pagina un copione che riprende l’inizio di una delle amicizie più complesse di Mare Fuori: quella con Gaetano, detto ‘o Pirucchio nella seconda stagione.

Giacomo Giorgia posta il copione di “Nella gioia e nel dolore” (2×02)

Il copione proposto da Giacomo Giorgio riprende la parte di un flashback di Ciro Ricci. Precisamente si tratta della scena in cui Gaetano è entrato a far parte del gruppo, dopo aver gambizzato un ragazzo che aveva umiliato lui e suo padre. Nella scena dello script fotografato, Gaetano acquista delle birre per Ciro e il suo amico Francesco e vorrebbe ridargli gli spiccioli di resto, Ciro li rifiuta dicendo che non ci fa nulla con quei soldi e dice al ragazzo che gli sta sempre attaccato come un pidocchio. Da qui la nascita del soprannome di Gaetano, ‘o Pirucchio.

Perché Giacomo Giorgio ha ripreso proprio questa scena? Non abbiamo informazioni in merito, ma ci ha permesso di ricordare uno dei personaggi di Mare Fuori più enigmatico, del suo pentimento, nonché della sua prematura scomparsa.

Leggi anche

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti