Mare Fuori 4, Ciro Ricci non ritorna. L’attore impegnato su DOC 3

giacomo-giorgio-ciro-ricci-e-doc

Le riprese della stagione numero 4 di Mare Fuori sono iniziate ufficialmente e tutti fan aspettano ancora la fatidica risurrezione di Ciro Ricci, morto ormai molte stagioni fa nella serie tv. Il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio, però, è stato comunque una presenza fissa nella terza stagione grazie ai tantissimi flashback che lo hanno riguardato. Lo stesso destino sembra toccargli nella quarta.

Giacomo Giorgio impegnato in un’altra fiction, DOC

La speranza è l’ultima a morire, ma dalle ultime informazioni riguardanti la carriera di Giacomo Giorgio il suo ritorno fisso in Mare Fuori sembra davvero molto improbabile. L’attore è stato preso nel cast della prestigiosa serie DOC 3 con Luca Argentero e sul web è uscita anche la sua prima foto mentre indossa il camice da medico.

Immaginiamo, dunque, che non potrà sostenere un impegno fisso come un ruolo principale in una serie come Mare Fare. Di conseguenza la soluzione più scontata sembra essere quella di alcuni flashback che lo riguarderanno, ma nulla di più.

L’ultima ipotesi sul suo ritorno

I fan, nonostante tutto, vogliono sperare ancora che la storia di Ciro Ricci non sia giunta al termine. L’unica speranza potrebbe riguardare un’ultima scena di Ciro, magari ritornato per salvare la sorella Rosa Ricci dal padre, per poi uscire definitivamente dal cast per qualche motivo (protezione testimoni, trasferimento e così via).

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: foto a sx di @Cinguetterai
Parliamo di:
Potrebbero interessarti