La nuova stagione di Mare Fuori è in corso di riprese, come ci ha confermato il giovane attore/cantante Matteo Paolillo durante un'intervista rilasciata al Sorridendo Film Festival. Inoltre, ha affermato che il tema dell’isolamento e della violenza saranno ancora trend caldi per questa serie tv che ha colpito i tanti spettatori con la sua cruda realtà.
Recentemente sta girando un video sui social, in particolare su Tik Tok, che ha subito attratto i fan della serie. Sul set della stagione numero 3 di Mare Fuori, infatti, è arrivato un carro funebre. Che cosa significherà questo?
Questo post in breve
Sappiamo che la fiction RAI non ha problemi ad eliminare facilmente un personaggio pur di rispettare la dura realtà messa in scena dalla trama della serie.
Attenzione spoiler stagioni 1 e 2.
Come abbiamo visto nelle precedenti stagioni, sono stati vari i personaggi di Mare Fuori a morire o a sfiorare la morte. Hanno perso la vita protagonisti importanti come Ciro e Nina, la compagna di Carmine. Due morti che hanno schioccato facilmente gli spettatori.
Un nuovo carro funebre sul set significherà una nuova sparizione? L’ipotesi è alta e nei commenti gli utenti parlano addirittura della morte del Comandante (Massimo, interpretato da Carmine Recano) poiché il colore della bara è marrone e non bianca come quella che potrebbe essere designata ad un minorenne (i ragazzi essendo detenuti nel carcere minorile hanno tutti meno di 18 anni).
@marefuorifanpage81 Secondo voi chi morirà #carrofunebre #marefuori #marefuori #marefuori3💙 #fan #cestaomarfor #seguitemi #like #viral #virall #foryou #xte #set #riprese ♬ Ddoje mane - Stefano Lentini
Nel video la canzone della colonna sonora della serie, nello specifico Ddoje mane di Stefano Lentini feat Raiz.
Il cinema indiano approda a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, dove sono previste le…
In occasione del match tra Italia e Inghilterra del 23 marzo, valido per le qualificazioni…
La partita di qualificazioni Euro 2024 tra Italia e Inghilterra, in programma per giovedì 23…
La Italy Beer Week nasce dall'evoluzione della Settimana della Birra Artigianale, manifestazione che per un…
Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN) diventa il primo museo italiano a presentare un'edizione…
Il 11 maggio 2023 il Giro d'Italia farà tappa a Napoli, attraversando paesi Vesuviani, il…