Mare Fuori 3: Netflix conferma l’uscita dal cast di Edoardo e Filippo?

mare-fuori-filippo-ed-edoardo
0:00 / 0:00

Mare Fuori 3 uscirà nel 2023, quasi sicuramente nel mese di febbraio. Dopo che i fan hanno dovuto abbandonare le speranze riguardanti l’uscita della terza stagione nel corso del 2022, ora si concentrano soprattutto sugli spoiler e sulle anticipazioni della serie tv Rai.

Tra le più importanti affermazioni, abbiamo l’uscita dal cast di due dei personaggi più seguiti di Mare Fuori: Filippo (Nicolas Maupas) ed Edoardo (Matteo Paolillo).

Perché Filippo lascia Mare Fuori?

Ricordiamo che l’attore Nicolas Maupas ha festeggiato anticipatamente la fine delle sue riprese rispetto al resto del cast, quindi i fan hanno intuito la sua uscita. Effettivamente dalle foto sembra proprio un saluto.

Perché Edoardo lascia Mare Fuori?

Abbiamo lasciato il personaggio di Edoardo, nella seconda stagione di Mare Fuori, perseguitato da clan camorristici che lo vogliono morto. E sembra che ci riusciranno. Un’anteprima ha pubblicato sia una scena in cui Liz, la guardia penitenziaria, sembra piangere la sua scomparsa, sia Carmela (fidanzata ufficiale e madre di suo figlio) vestita di nero.

Il ruolo di Netflix sull’uscita di questi due personaggi

In questi giorni non si parla di altro: Filippo ed Edoardo abbandoneranno Mare Fuori.

Netflix con la sua ultima pubblicazione riguardo la seria sembra cavalcare questi rumor, infatti né i personaggi di Filippo ed Edo né tantomeno gli attori appiano spesso insieme, ma invece Netflix ha voluto postare proprio una foto di loro due insieme. Significherà qualcosa? Chissà!

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: profilo Instagram Netflix IT (@netflixit)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti