Mare Fuori 3: Netflix conferma l’uscita dal cast di Edoardo e Filippo?

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Andrea Navarro

Mare Fuori 3 uscirà nel 2023, quasi sicuramente nel mese di febbraio. Dopo che i fan hanno dovuto abbandonare le speranze riguardanti l’uscita della terza stagione nel corso del 2022, ora si concentrano soprattutto sugli spoiler e sulle anticipazioni della serie tv Rai.

Tra le più importanti affermazioni, abbiamo l’uscita dal cast di due dei personaggi più seguiti di Mare Fuori: Filippo (Nicolas Maupas) ed Edoardo (Matteo Paolillo).

Perché Filippo lascia Mare Fuori?

Ricordiamo che l’attore Nicolas Maupas ha festeggiato anticipatamente la fine delle sue riprese rispetto al resto del cast, quindi i fan hanno intuito la sua uscita. Effettivamente dalle foto sembra proprio un saluto.

Perché Edoardo lascia Mare Fuori?

Abbiamo lasciato il personaggio di Edoardo, nella seconda stagione di Mare Fuori, perseguitato da clan camorristici che lo vogliono morto. E sembra che ci riusciranno. Un’anteprima ha pubblicato sia una scena in cui Liz, la guardia penitenziaria, sembra piangere la sua scomparsa, sia Carmela (fidanzata ufficiale e madre di suo figlio) vestita di nero.

Il ruolo di Netflix sull’uscita di questi due personaggi

In questi giorni non si parla di altro: Filippo ed Edoardo abbandoneranno Mare Fuori.

Netflix con la sua ultima pubblicazione riguardo la seria sembra cavalcare questi rumor, infatti né i personaggi di Filippo ed Edo né tantomeno gli attori appiano spesso insieme, ma invece Netflix ha voluto postare proprio una foto di loro due insieme. Significherà qualcosa? Chissà!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: profilo Instagram Netflix IT (@netflixit)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram