Mare Fuori 3 nel 2023: arriva la conferma ufficiale

Pubblicato 
martedì, 16/08/2022
Di
Andrea Navarro

Dopo l’ultimo spoiler che ha sconvolto i fan, ora si aspetta con ansia la terza stagione di Mare Fuori. In molti speravano che la serie potesse arrivare alla fine del 2022, ma a quanto pare per offrire spazio al mondiale di calcio la fiction slitterà nel 2023.

Il primo ad affermare tale indiscrezione è stato il regista Ivan Silvestrini che ha rilasciato una mini-intervista a un giovane tiktoker fuori dal set di Mare Fuori. Le sue parole affermavano che la serie sarebbe arrivata nel 2023.

Ma ora arriva la conferma ufficiale!

Mare Fuori 3 arriverà su Rai2 nel 2023. A dare la notizia è Giuseppe Iodice su Instagram, tramite la foto di un ciak di una scena girata il 6 agosto 2022. Nella descrizione del post possiamo leggere “Ci vediamo nel 2023 su rai2”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Iodice (@giuseppe.iodice.77)

L’uscita di Mare Fuori 3 sembra essere dunque definitiva ed il mese in cui dovrebbe arrivare è quello di febbraio. Resta però il dubbio se la serie arriverà in contemporanea anche su Netflix oppure se la Rai avrà l’esclusiva per un breve periodo.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: Profilo Instagram Giuseppe Iodice (@giuseppe.iodice.77)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram