Mare Fuori 3: Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati?

Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo, l’attore della fiction Mare Fuori 3, ed Elena D’Amario, l’ex ballerina di Amici, si sarebbero lasciati. E lui avrebbe già un’altra donna.

Tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario l’amore sarebbe già finito. A rivelarlo è il portale di Oggi, secondo il quale la relazione tra l’attore di Mare Fuori 3 e l’ex ballerina di Amici sarebbe giunta al capolinea.

I due, dopo aver condiviso sui rispettivi social la canzone di Ornella Vanoni “Rossetto e cioccolato”, erano stati avvistati durante una cena romantica, ma ora tra di loro sarebbe sceso il gelo. Il motivo? Lui avrebbe un’altra donna, che avrebbe conosciuto proprio sul set di Mare Fuori.

Mare Fuori 3: Massimiliano Caiazzo, chi c’è nel cuore dell’attore?

Si tratterebbe, per i reporter di Oggi, dell’attrice Maria Esposito, che a quanto pare, oltre che sul set, si starebbe già facendo strada nel cuore dell’attore anche nel mondo reale.

In Mare Fuori, i due infatti interpretano Carmine e Rosa Ricci, che sono uniti da una storia d’amore molto travagliata.

Altri invece hanno rivelato che, a interessare Massimiliano Caiazzo, non sia Maria, bensì Clotilde Esposito, ovvero l’attrice che interpreta Silvia Scacco in Mare Fuori. Insomma, sempre in famiglia, come si dice.

Per intanto dai diretti interessati non sono arrivate conferme né smentite, ma i fan, nel frattempo, continuano a fremere e a sognare.

Leggi anche:

Mare Fuori 3: anticipazioni 1 marzo 2023 degli episodi su Rai 2

Mare Fuori 3, episodi 22 febbraio 2023: cosa succede e dove vederlo

Mare Fuori: Rosa Ricci è fidanzata con Totò

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti