Mare Fuori 3: anteprima di una scena della terza stagione

Pubblicato 
venerdì, 05/08/2022
Di
Andrea Navarro

Come già annunciato, le scene di Mare Fuori 3 girate all’interno del carcere minorile di Napoli (ispirato a quello di Nisida) sono terminate e ci si concentra sul girato esterno. Un tiktoker, che segue dall’inizio le riprese della serie, ha pubblicato un video dove possiamo vedere un piccolo pezzo di Mare Fuori 3.

I ragazzi della fiction saranno dunque impegnati per tutta la città di Napoli a girare scene della serie tv, anche se da quanto dicono i sospetti Filippo (Nicolas Maupas) non farà più parte del cast.

Mare Fuori 3: spoiler di una scena girata a Monteoliveto

Durante questo breve video possiamo vedere una scena che farà parte di Mare Fuori 3 in cui ci sono tutti attori nuovi. Non sappiamo il ruolo di questi personaggi, se sono altri ragazzi che entreranno nell’IPM di Napoli oppure dei ragazzi esterni al centro di detenzione. Durante il girato vediamo che i giovani si aggirano in modo minaccioso come se dovessero compiere un attacco/vendetta verso qualche altra banda.

@marefuorifanpage81 Ringrazio @marziucc che mi ha avvisato #marefuori #scene #riprese #grazie #marefuori3 #cestaomarfor #voliamoneiperte #foryou #fyp #perte #viral #virall #like #seguitemi #nuoviattori #attori #nuovo #scene ♬ Ddoje mane – Stefano Lentini

Le scene sono state girate a Napoli, precisamente in Piazza Monteoliveto. Inoltre, sempre nel video, è possibile vedere il tiktoker in compagnia dei nuovi attori di Mare Fuori che si vedono in questa precisa ripresa.

Leggi anche

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram