Marco Mingardi vince Tú sí que vales: piovono critiche

Pubblicato 
domenica, 20/11/2022
Di
Andrea Navarro

Tú sí que vales è concluso ed ha un nuovo vincitore! L’edizione 2022 ha premiato Marco Mingardi che è riuscito a guadagnarsi la vittoria superando tutti gli altri 15 finalisti. Non sono state poche le polemiche riguardo la vittoria di Mingardi, ma perché? Cosa è successo?

Instagram will load in the frontend.

Perché la vittoria di Mingardi è così criticata?

Il social parla di una vittoria ingiusta ottenuta con un piccolo aiutino. Marco Mingardi, infatti, è stato eliminato da Tu Sì Que Vales durante la semifinale durante una sfida di ballo contro Trygve Wakenshaw. Il suo cammino sembrava, dunque, giunto al termine ma è stato ripreso durante un ripescaggio (ha sostituito Dima e Roman) e così ha conquistato la vetta sfruttando la sua nuova chance!

Ma il ripescaggio è stato visto dal popolo dei social come ingiusto, infatti in tanti lo hanno definito “raccomandato” e le frasi più quotate sono state: “hanno fatto vincere uno che manco era arrivato in finale” , “ha vinto il nulla”.

Come ogni anno vincitori che non meritano come gli altri preferivo tutti gli altri.

Eliminato, ripescato e poi vincitore. Poco raccomandato, pochissimo ………

Questa vittoria incomprensibile! La strana dinamica, il caso umano. Si è persa di vista come sempre, la direzione del format, riconoscere e premiare il talento! C’erano concorrenti di gran lunga più meritevoli… Mah 🤷🏻‍♀️È tutta una bufala

Che presa x I fondelli a noi spettatori che vinceva lui si è capito SUBITO,addirittura hanno chiamato la madre,che grande delusione,sono queste osé che poi ci offendono prendendoci tutti per deficienti,ci sono altri programmi dove vince la voce,x me qui doveva vincere chi ci ha tenuto con gl occhi incollati alla TV,con il fiato in gola gente che rischia la vita,gente che non smetterei mai di vederli esibire……e non chi ha soddisfatto le orecchie di qualcuno………ma I metri di valutazione evidentemente corrisponde solo a preferenze.addirittura chiamare la madre che gran pagliacciata peccato che i pagliacci non siamo noi telespettatori..

Chi è Marco Mingardi

Si tratta di un ballerino nato a Roma ed ha 54 anni. Tra le sue passioni troviamo l’hobby di imitare i personaggi grazie alla sua voce particolare che gli consente di replicare la voce di quasi tutti gli altri cantanti: da Lucio Dalla a Franco Califano fino a Fausto Leali.

È stata la sua mamma ad iscriverlo all’edizione 2022 di Tu Sí Que Vales apprezzando da sempre il suo talento. Non a caso la sua vittoria è stata dedicata proprio alla madre

La Classifica dei vincitori di Tu Sí Que Vales e cosa hanno vinto

  • Vincitore assoluto: Marco Mingardi, ha vinto 100 mila euro in gettoni d’oro.
  • Premio Scuderia Scotti: Giovanni Lepori ha vinto un viaggio a Rio De Jainero
  • Premio Sky Glass: Arianna Ortelli e Marco Andriano hanno vinto 30mila euro
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram