Marco Mengoni in concerto al Palapartenope a maggio 2015

Pubblicato 
giovedì, 13/11/2014
Di
Valeria Muollo

 

Marco Mengoni tornerà ad esibirsi a Napoli per una tappa del suo nuovo tour e lo farà con un concerto al Palapartenope

Il cartellone musicale del Palapartenope sarà ricco di eventi anche nel 2015. Noi vi anticipiamo un gran concerto che avrà luogo a maggio e l’artista in questione è l’inimitabile Marco Mengoni.

Il cantante romano, venuto alla ribalta dopo aver vinto il talent show X-Factor, ha dimostrato di non essere un fenomeno da baraccone ma un artista bravo e mai monotono, sia vocalmente che stilisticamente. La sua crescente popolarità e l’affermazione del suo successo sono celebrati da numerosi premi, dalla vittoria a Sanremo a quella agli Mtv Awards che gli hanno permesso di farsi conoscere anche all’estero,  soprattutto in Spagna.

La sua voce dal timbro soul con venature blues, l’estensione vocale e la padronanza interpretativa lo hanno fatto entrare di diritto nella classifica dei cantanti migliori e innovativi degli ultimi anni.

Le sue canzoni sono orecchiabili e piacciono già al primo ascolto. I suoi fans potranno ascoltare al concerto brani come "Credimi ancora", "In un giorno qualunque", "L'essenziale" e "La valle dei re". E lui, con il suo bizzarro look, sarà il ‘Re matto’ della serata.

Informazioni concerto Marco Mengoni

Dove: Palapartenope, via Barbagallo 115
Quando: 16 maggio 2015
Orario: 21.00
Prezzi biglietti:

  • tribuna numerata 51,75 €
  • parterre in piedi  36,80€

Dove Acquistare:Ticketone

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram