Marco Mengoni in concerto al Palamaggiò di Caserta con tutti i suoi successi

Pubblicato 
domenica, 28/08/2016
Di
Valeria Muollo
Marco Mengoni in concerto al Palamaggiò di Caserta

Grandi successi ed emozioni al tour di Marco Mengoni in concerto al Palamaggiò di Caserta!

Lunedì 28 novembre 2016 Marco Mengoni farà tappa con il suo tour al Palamaggiò di Caserta.

Il cantante romano ha saputo costruire una carriera solida che lo ha portato a varcare i confini nazionali, in particolare la Spagna, e a consacrarlo come uno degli artisti italiani più amati soprattutto dal pubblico giovanile, che lo segue da quando vinse il talent show X Factor.

Un carattere timido che sul palco diventa istrionico e carismatico, grazie alle sue belle canzoni che dal vivo riescono a toccare le corde del cuore degli spettatori che vengono trascinati dall'onda delle emozioni e dalla sua voce soul con venature pop rock.

Durante questo concerto potremo ascoltare i suoi grandi successi tratti dai suoi album da "Solo 2.0" fino all'ultimo "Le cose che non ho", già triplo disco di platino.

Informazioni sul concerto di Marco Mengoni

Quando: 28 novembre 2016
Orario: alle 21.00
Dove: Località Pezza delle Noci, SS87 - Castel Morrone (CE)
Prezzi: da 41,40 euro a 55,20 euro

Acquista i biglietti per il concerto di Marco Mengoni al Palamaggiò.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram