Marco Masini incontra i fan alla Feltrinelli di Napoli

Pubblicato 
sabato, 28/02/2015
Di
Bruna Di Matteo

L'amatissimo cantante Marco Masini attenderà tutti i suoi fan alla Feltrinelli di Napoli

Il cantante Marco Masini è ufficialmente tornato a cavalcare l’onda del successo. Dopo il trionfo ottenuto a Sanremo 2015, l’artista fiorentino, più energico che mai, è già pronto per un nuovo tour, che partirà ad Aprile 2015.

Nell’attesa è iniziato il viaggio Instore per la promozione del suo ultimo album “Cronologia”. Per l’occasione, Masini incontrerà i fan partenopei il 5 marzo 2015 alla Feltrinelli Express di Napoli.

Prodotto dalla Sony Music, il nuovo lavoro del cantautore si presenta come una straordinaria antologia, composta da tre cd, che proporrà al pubblico il miglior repertorio “masiniano”, frutto di 25 anni di successi. Una raccolta ulteriormente impreziosita da 5 tracce inedite tra cui la cover “Sarà per te” di Francesco Nuti.

Marco-Masini-2

Masini ha ancora tanta voglia di urlare e di emozionare il pubblico. Questa volta, però, i protagonisti del suo messaggio non saranno dolori e smarrimenti, ma la consapevolezza di se stessi e la forza di voler cambiare le cose, se lo si desidera davvero.

Tematiche importanti, rivelatrici di un viaggio interiore che, attraverso difficoltà ed errori, è giunto alla meta, intrisa di voglia di fare, di mettere un punto e a capo, spinta da un motore dettato dalla “necessità di vivere oggi”.

Informazioni su Marco Masini alla Feltrinelli

Quando: Giovedì 5 marzo 2015
Dove: Feltrinelli Express, Piazza Garibaldi (Stazione Centrale) – Napoli
Orario: ore 17:00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram