Marco Bellavia vittima di bullismo: cosa gli hanno detto i concorrenti del GF VIP

Pubblicato 
lunedì, 03/10/2022
Di
Patrizia Maimone

Marco Bellavia ha deciso, nelle ultime ore, di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. La scelta è legata a comportamenti poco carini ricevuti dai coinquilini che hanno letteralmente bullizzato l’ex conduttore di Bim Bum Bam con parole ed epiteti davvero vergognosi! All’esterno della casa, intanto, scoppia la polemica: il pubblico è furioso per quanto accaduto!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cosa è successo? Facciamo il punto

Marco Bellavia, nel pomeriggio di sabato 1 ottobre 2022, ha deciso di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello VIP. Entrato come concorrente in un momento particolarmente fragile della sua vita, l’attore e conduttore milanese ha più volte chiesto aiuto ai suoi coinquilini per superare l’incubo della depressione. L’aiuto, però, non solo non è arrivato ma Bellavia è stato isolato e bullizzato con epiteti che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire.

Quali sono le frasi terribili ricevute dagli altri concorrenti?

Frasi pesanti che avranno di certo delle conseguenze. Pesantissima Ginevra Lamborghini che, rivolgendosi proprio a Bellavia, afferma che “si merita di essere bullizzato”. Ma non è tutto: la giovane bolognese rincara spesso la dose con frasi tipo “È proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro”.

Ci vanno giù pesanti anche gli altri concorrenti quali, ad esempio:

  • Wilma Goich: “Tu sei la causa dei tuoi mali”;
  • Gegia: “Stai zitto..”;
  • Patrizia Rossetti: “Se hai dei problemi stai a casa tua, figlio mio. Non è qui che vieni a fare psicanalisi gratis”;
  • Elenoire Ferruzzi: “Sei proprio scemo, no ignorante, che è peggio”;
  • Carolina Marconi: “Tu sei patetico”;
  • Charlie Gnocchi: “Non me ne frega un ca**o, vai a fare in cu*o! Cosa siamo degli psicanalisti? Ma allora vai in ospedale”;
  • Giovanni CIacci: “Ma non può entrare con gli psicofarmaci qua dentro, ma siamo pazzi?”.

La reazione del pubblico

Pesantissima la reazione del pubblico che chiede provvedimenti molto seri contro gli inquilini del GF VIP 7. I fan e i social sono furiosi: inaccettabile dover assistere a comportamenti di questo tipo!

Nel frattempo, il televoto che vedeva protagonista anche Marco Bellavia è stato annullato ufficialmente!

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram