Maratona del Pianeta delle Scimmie al The Space cinema a Napoli per l'uscita di The War

Pubblicato 
sabato, 08/07/2017
Di
Federica Guida
Uno dei protagonisti della saga Il pianeta delle scimmie che sarà trasmesso al The Space Cinema a Napoli

Al The Space Cinema a Napoli la maratona della saga "Il pianeta delle scimmie" in occasione dell’uscita dell’ultimo film.

Il 14 luglio 2017 al The Space cinema a Napoli ci sarà una speciale maratona degli ultimi tre film della celeberrima serie Il pianeta delle Scimmie, in occasione della prima del nuovo capitolo “The War”.

La saga prende spunto dal romanzo Il pianeta delle scimmie (La Planète des Singes) di Pierre Boulle, pubblicato per la prima volta nel 1963 ed è composta in tutto da nove film: cinque film che compongono la serie originale, un remake ad opera di Tim Burton ed i tre più recenti film che costituiscono la serie reboot.

Al The Space l’evento vedrà la riproduzione dell’intera serie reboot (L'alba del pianeta delle scimmie, Ape revolution e The War) con un intervallo tra i film di circa dieci minuti. I film, inoltre, saranno proiettati in 2D.

Come acquistare i biglietti

Per acquistare i biglietti per la maratona bisognerà accedere al sito del The Space Cinema e selezionare lo spettacolo di venerdì 14 luglio delle 00.20. Sono previste due tipologie di biglietti: una classica ed una VIP che permette di acquistare il posto nelle poltrone centrali più grandi.

Programma della Maratona

  • ore 20.00 L’alba del pianeta delle scimmie
  • ore 21.55 Apes revolution
  • ore 00.20 The war

Informazioni sulla Maratona del Pianeta delle Scimmie

Quando: 14 luglio 2017

Dove: The Space Cinema, Viale Giochi del Mediterraneo, Napoli

Prezzi: 11,6 più 1,2 euro di prevendita | 12,6 più 1,2 euro di prevendita per la poltrona vip

Orario: dalle 20:00

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram