Maradonapoli nei cinema di Napoli, il film sul legame tra Maradona e la città

Pubblicato 
martedì, 11/04/2017
Di
Laura Keys
Maradonapoli, in uscita il film che racconta il legame tra Maradona e Napoli

Sarà anche nei cinema di Napoli il film Maradonapoli, un omaggio al profondo legame che unisce Maradona e la città!

Dall’1 al 10 maggio 2017 sarà al cinema il film Maradonapoli, diretto da Alessio Maria Federici. Attraverso le voci e i ricordi dei tifosi partenopei, verrà raccontato il legame tra Maradona e Napoli. Come mostrano interviste e video d’archivio, il rapporto con il grande calciatore argentino è fortissimo nei sostenitori della squadra.

Sono infatti indimenticabili i risultati che El Pibe de Or ha regalato agli azzurri, primo tra tutti lo scudetto del 10 maggio 1987. Fu anche grazie al suo gioco che il Napoli vinse la sua terza Coppa Italia nello stesso anno. Maradona venne presentato ufficialmente allo stadio San Paolo il 5 luglio 1984, accolto da 80.000 persone.

Dopo circa trent’anni dalla stagione partenopea, il giocatore è un mito indiscusso che emoziona non solo chi lo ha visto in campo, ma anche chi ne ha ereditato la leggenda.

Non conosciamo ancora gli orari e le sale delle proiezioni, ma continuate a seguirci per gli aggiornamenti.

Informazioni su Maradonapoli

Quando: dall’1 al 10 maggio 2017

Dove: cinema di Napoli

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram