HomeCronacaMaradona sogno benedetto, su Amazon la serie tv dedicata a Diego

Maradona sogno benedetto, su Amazon la serie tv dedicata a Diego

maradona

Arriva una speciale serie tv dedicata al pibe de oro e visibile su Amazon Prime, si chiamerà Maradona: Sogno benedetto!

Il pibe de oro, il grande Diego Armando Maradona, sarà il protagonista della nuova serie tv che sarà prossimamente visibile su Amazon Prime Video e che si intitola così: Maradona: Sogno benedetto.

Scomparso lo scorso novembre 2020, il grande calciatore argentino ha lasciato un vuoto incredibile in tutti quelli che lo amavano ed infatti, la città di Napoli e i napoletani, ma non solo, hanno voluto ricordare Maradona omaggiando la sua memoria con monumenti, statue e murales e finalmente grazie ad Amazon gli sarà dedicata anche una serie tv.

Maradona: sogno benedetto

“Maradona, sogno benedetto” sarà una serie tv biografica che ripercorrerà l’incredibile vita personale e professionale di Diego Armando Maradona.

Girati tra Argentina, Italia, Spagna, Uruguay e Messico, i dieci episodi, della durata di un’ora ciascuno, vi condurranno in un viaggio appassionante attraverso i momenti salienti della carriera di Maradona.

La serie tv, prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, sarà trasmessa in 240 paesi da Amazon prime Video che ha anche pubblicato il primo teaser trailer.

Il trailer

Ecco il trailer che ha diffuso Amazon Prime video su Maradona: sogno benedetto

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo