Maradona sogno benedetto, su Amazon la serie tv dedicata a Diego

Pubblicato 
mercoledì, 21/04/2021
Di
Serena De Luca
maradona

Arriva una speciale serie tv dedicata al pibe de oro e visibile su Amazon Prime, si chiamerà Maradona: Sogno benedetto!

Il pibe de oro, il grande Diego Armando Maradona, sarà il protagonista della nuova serie tv che sarà prossimamente visibile su Amazon Prime Video e che si intitola così: Maradona: Sogno benedetto.

Scomparso lo scorso novembre 2020, il grande calciatore argentino ha lasciato un vuoto incredibile in tutti quelli che lo amavano ed infatti, la città di Napoli e i napoletani, ma non solo, hanno voluto ricordare Maradona omaggiando la sua memoria con monumenti, statue e murales e finalmente grazie ad Amazon gli sarà dedicata anche una serie tv.

Maradona: sogno benedetto

"Maradona, sogno benedetto" sarà una serie tv biografica che ripercorrerà l'incredibile vita personale e professionale di Diego Armando Maradona.

Girati tra Argentina, Italia, Spagna, Uruguay e Messico, i dieci episodi, della durata di un'ora ciascuno, vi condurranno in un viaggio appassionante attraverso i momenti salienti della carriera di Maradona.

La serie tv, prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, sarà trasmessa in 240 paesi da Amazon prime Video che ha anche pubblicato il primo teaser trailer.

Il trailer

Ecco il trailer che ha diffuso Amazon Prime video su Maradona: sogno benedetto

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram