Maradona al Castel dell'Ovo a Napoli: cento foto illuminano la facciata

Pubblicato 
giovedì, 17/12/2020
Di
Serena De Luca
Maradona

Speciale tributo a Maradona: 100 foto del Pibe de Oro illumineranno la facciata di Castel dell'Ovo di Napoli!

Domani 18 Dicembre 2020 alle ore 18:00 ci sarà uno speciale tributo a Diego Armando Maradona, infatti sulla facciata di Castel dell'Ovo di Napoli saranno proiettate cento foto del Pibe de Oro.

Questo speciale omaggio al dio del calcio nasce da un'idea di Mario Spada grazie alle installazioni fotografiche di Sergio Siano e promosso dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo di Napoli.

Cento foto di Maradona su Castel dell'Ovo

Così, per circa un'ora, il Castel dell'Ovo si trasformerà in una gigantesca tela che racconterà della vita e dei momenti più belli di Diego Armando Maradona trascorsi a Napoli, la città che lo ha amato fortemente e che continua a farlo anche dopo la sua scomparsa.

Le cento foto che saranno proiettate sulle mura del Castello sono tutte foto reali, scattate durante la permanenza del Pibe de Oro a Napoli. Si potrà così ricordare il primo giorno di Maradona in campo, la vincita dei due scudetti e delle coppe, tutti i successi e tutti i momenti più belli vissuti dal campione.

Insomma un momento davvero emozionante che vuole sottolineare l'immensa gratitudine che tutta la città di Napoli ha verso Maradona. Si potrà assistere all'evento rispettando il distanziamento sul lungomare ed utilizzando la mascherina. 

Informazioni su Maradona a Castel dell'Ovo

Quando: 18 Dicembre 2020

Orario: 18:00

Dove: lungomare di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram