Mara Venier diffidata da Romina Power: ecco perché

mara venier diffidata

Mara Venier, durante l’ultima puntata di “Domenica In”, ferma Loredana Lecciso, dicendo che non può parlare di questo nel suo programma “Sono stata diffidata da Romina Power.”

Mara Venier, la regina di Domenica In, il salotto gossipparo di Rai Uno, durante l’ultima puntata del programma e in cui era ospite Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano, ha rivelato di non poter parlare di Romina Power:

“Mi dispiace, non posso parlare di questo, sono stata diffidata.”

La rivelazione, oltre alla stessa Lecciso, ha lasciato a bocca aperta anche gli spettatori e i colleghi presenti in studio, visto che tra le due donne c’è sempre stato un ottimo rapporto.

Mara Venier, il motivo della diffida da parte di Romina Power

Non si conosce il motivo per cui Romina Power avrebbe diffidato Mara Venier e Domenica In, ma secondo alcuni, dietro il suo gesto, ci sarebbe proprio l’ospitata di Loredana Lecciso nel giorno del suo compleanno.

Un fatto che avrebbe infastidito molto la cantante, e che non avrebbe mancato di farlo sapere alla conduttrice.

Per altri invece, a innescare la diffida sarebbe stata proprio Mara Venier, che non avrebbe gradito la recente ospitata di Romina Power a Verissimo, programma “rivale” condotto da Silvia Toffanin.

Tutti si stanno chiedendo se, prima o poi, l’ex moglie di Al Bano rivelerà il motivo della diffida, ma per intanto, da quella parte, è arrivato solo il silenzio stampa.

Leggi anche:

Belen orgasmo in diretta: ecco il video shock

Tommaso Zorzi attacca Giorgia Meloni: “È come la Franzoni.”

Noemi Bocchi: origini, vita privata e carriera della nuova fidanzata di Francesco Totti

Image credits: profilo Instagram Mara Venier (@mara_venier)

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti