Belen Rodriguez, a Tu Si Que Vales, finge un orgasmo in diretta, ma viene presa in giro da Teo Mammucari “Sembra che stai sulla tazza del c…”. Ecco il video!
Belen Rodriguez come Harry ti presento Sally, ma la sua imitazione dell’orgasmo non convince e le fa guadagnare anche le prese in giro di Teo Mammucari a Tu Si Que Vales.
Durante la terza puntata del programma, nel tentativo di far guadagnare un bonus a un concorrente della sua squadra, Gerry Scotti ha deciso di coinvolgere la showgirl argentina in una sua reinterpretazione della celebre scena tratta dal film cult.
Peccato solo che la gag non solo non ha convinto il pubblico, ma nemmeno Teo Mammucari, che è stato a dir poco lapidario con la Rodriguez:
“Sembra che stai sulla tazza del c…, mi è caduto un mito.”
Belen Rodriguez: dopo il finto orgasmo cerca di aggiustare, ma peggiora di più la situazione
Belen Rodriguez, cercando di giustificare la sua performance decisamente poco convincente, ha ribattuto che, a volte, le donne fanno anche così a letto, peggiorando però soltanto la situazione.
L’imbarazzo si tagliava ormai con il coltello nello studio di Tu Si Que Vales e pure Rudy Zerbi, facendo da coro a Mammucari, ha detto:
“Io faccio così quando sono sul water.”
Al che la showgirl argentina, per cercare di togliersi di dosso una patata diventata ormai troppo bollente per lei, ha replicato divertita:
“Se dovessi fingere per davvero, non te ne accorgeresti.”
Leggi anche:
Ilary Blasi, parla il suo avvocato: non ha chiesto soldi a Totti!
GF Vip 7, Antonino Spinalbese: sono stato io a chiudere con Belen!
Totti e Blasi, Nuccetelli dichiara: lui focoso, lei diceva di avere il mal di testa
Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)