Manu Chao in concerto a Napoli | Programma dell'evento

Manu Chao La Ventura Napoli

Ecco quali saranno le band che apriranno il concerto di Manu Chao il 9 luglio alla Mostra d’Oltremare! Programma completo dell’evento e biglietti ancora disponibili

Ormai mancano davvero pochissime ore all’imperdibile concerto di Manu Chao alla Mostra d’Oltremare di Napoli, evento annunciato più di un mese fa da Ufficio K Eventi e che ha mobilitato tutti i fans del cantautore franco-spagnolo per acquistare i primi 100o biglietti usciti in anteprima a prezzo scontato.

In questi giorni circolano sul web le anteprime sulle band che apriranno attesissimo live e le informazioni sui biglietti che sono ancora disponibili!

Ma diamo un’occhiata all’intero programma dell’evento di martedì 9 luglio:

ore 17:00

Apertura cancelli anticipata di un’ora

dalle ore 17:30

Contest “Suono anch’io”

Sulla pagina dell’evento Facebook Suono anch’io è possibile scegliere quale tra le band emergenti campane potrà esibirsi per aprire il concerto del mitico Manu Chao. Ufficio K ha scelto di affidare la direzione artistica del contest a Massimo JRM Jovine, fondatore dei 99 Posse, col fine di valorizzare i nuovi talenti della Campania.

7 saranno le band emergenti che suoneranno prima del concerto, di cui quattro saranno scelte da Jovine tramite selezione dalle provincie della regione Campania. Sulla pagina Facebook dell’evento, invece, Jovine ha indicato 10 band emergenti dando la possibilità agli utenti di votare, tramite commento, coloro che potranno esibirsi live!

Dalle ore 19:00

Si esibiranno le altre tre band di musicisti selezionate dal direttore artistico Massimo JRM Jovine:

Foja

Francesco Di Bella & Ballads Cafè

Jovine

Dalle ore 21:00

Concerto di Manu Chao

Dalle ore 24:00

Aftershow con La Bancarella del Terrone

 

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI

  • Dal 28 giugno fino alla data del concerto: biglietti acquistabili su Go2, Etes o sul sito ufficiale di Ufficio K: 15 euro + 2,25 euro
  • La sera del concerto al botteghino: 15 euro
Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti