Mannarino alla Feltrinelli di Napoli per presentare l'album Apriti Cielo

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2017
Di
Fabiana Bianchi
Mannarino alla Feltrinelli di Napoli

Incontro con il cantautore Mannarino alla Feltrinelli di Napoli, in cui l'artista presenterà il nuovo album Apriti Cielo.

Giovedì 19 gennaio 2017 il cantautore Alessandro Mannarino sarà ospite alla Feltrinelli di Napoli per presentare il suo ultimo disco, "Apriti Cielo".

Come di consueto, l'incontro si svolgerà nello store di Piazza dei Martiri e l'artista si confronterà con il pubblico raccontando storie ed aneddoti sulla realizzazione dell'album, le fonti della sua ispirazione, la genesi dei vari brani e risponderà alle domande dei fan.
Ricordiamo che Mannarino è romano ed ha pubblicato il suo primo disco nel 2009, intitolato "Bar della rabbia". Ha subito ottenuto un buon successo di pubblico e critica e la sua carriera, partecipando anche ad alcune trasmissioni televisive.

Chiunque avrà acquistato il cd alla Feltrinelli (di Piazza dei Martiri o di Piazza Garibaldi) avrà diritto all'accesso prioritario al firmacopie per ottenere un autografo di Mannarino. Si ha diritto ad un pass per ogni cd acquistato.

Informazioni sull'incontro con Mannarino

Quando: 19 gennaio 2017

Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 angolo con  Piazza dei Martiri

Orario: 18.00

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram