Pubblicato 
giovedì, 13 Febbraio 2020
Serena De Luca

Mann e Museo Madre a Napoli: biglietto 2x1 a San Valentino

,
,

Il Museo Archeologico Nazionale e il Museo Madre di Napoli festeggiano San Valentino 2020 con uno speciale biglietto per le coppie di innamorati!

In occasione di San Valentino 2020 il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il MANN, offre a tutte le coppie di innamorati uno speciale ingresso 2x1.

San Valentino al Mann

L'appuntamento è per venerdì 14 Febbraio 2020, il biglietto sarà valido per tutta la giornata e vi consentirà l'ingresso al Museo, per trascorrere la festa degli innamorati all'insegna dell'arte e della bellezza.

Potrete inoltre partecipare all'esperienza SlideDoor, dedicata al tema della passione per l'arte e per le parole, perché, nella Sala del Toro Farnese, proprio davanti il portale virtuale che collega il Museo al Palazzo Merulana di Roma, saranno distribuiti dei cartelloni, che abbineranno i capolavori dell'Archeologico ai pensieri di famosi scrittori di tutti i tempi.

San Valentino al Museo Madre

Anche il Museo Madre di Napoli il 14 Febbraio vi permetterĂ  con la stessa promozione, 2x1, di visitare le sale e le opere contenute nel bellissimo museo per l'intera giornata.

Alle 18:00 si terrà invece la visita Per un'ora d'amore: Speciale Tutto il Madre in un'ora San valentino Edition, alla quale le coppie potranno accedere gratuitamente.

Potrete visitare le esposizioni in corso ed il percorso terminerà con una breve introduzione delle mostre in corso: La Scacchiera Impossibile, personale del maestro campano dell’arte ceramica Raffaele Falcone, e I sei anni di Marcello Rumma.

Informazioni su Mann e Museo Madre a San Valentino

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove:

Orario:

Prezzo:

Mann

Museo Madre

Contatti: sito Museo Madre | Sito Mann 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram