Manifesti di Salvador Dalì a Napoli: spuntano misteriosi cartelli in città

Pubblicato 
sabato, 03/02/2018
Di
Iolanda De Luca

Numerosi cartelli fissati in ogni parte della città incuriosiscono i cittadini napoletani, su uno sfondo rosso vivo spunta la famosa immagine del pittore Salvador Dalì

Un mix di suspance e mistero avvolge la città di Napoli e i cittadini partenopei. Infatti numerosi manifesti sono stati fissati in vari posti della città. Su uno sfondo rosso vivo e accompagnata dalla sola scritta "Napoli" appare l'immagine del celebre e famosissimo artista Salvador Dalì.

Incuriositi i cittadini napoletani da due giorni cercano di svelare il mistero sui manifesti che riportano l'immagine di quello che è stato un artista straordinario, protagonista del surrealismo, il movimento artistico più influente del ventesimo secolo.

Con i suoi caratteristici baffi all'insù, Dalì domina la scena, probabilmente si tratta di un'originale campagna ancora da scoprire. Per il momento soltanto mistero e tanta curiosità intorno ai particolari manifesti che tappezzano i muri della città partenopea. Probabilmente tra qualche giorno sarà svelato il mistero, non ci resta quindi che aspettare notizie.

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram