Maneskin, il video del doppio matrimonio per celebrare nuovo album

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2023
Di
Francesca Orelli
Maneskin doppio matrimonio

I Maneskin, per festeggiare l’uscita di Rush, il loro nuovo album, si uniscono in un doppio matrimonio. Ma non a tutti i fan piace questa trovata, inclusi quelli che li seguono da più tempo.

I Maneskin ci stanno abituando sempre di più a comportamenti fuori dalle righe, ma l’ultima trovata che hanno messo in atto per festeggiare l’uscita di Rush, il nuovo album, forse è uscita davvero (troppo) dalle righe.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno infatti celebrato un matrimonio a quattro, con tanto di abiti bianchi e due di loro che impersonavano le spose, mentre altri due che interpretavano gli sposi.

La trovata, che non ha valenza legale e che è stata organizzata da Spotify per annunciare l’uscita del loro disco, è stata celebrata da Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci, che ha curato anche i loro look.

View this post on Instagram

A post shared by Spotify (@spotify)

Le nozze dei Maneskin, non a tutti i fan è piaciuta la trovata pubblicitaria

La trovata pubblicitaria, neanche a dirlo, si è svolta come delle nozze vere, con tanto di limousine bianca e tanti vip invitati a partecipare al lieto evento, ma non a tutti i fan è piaciuta.

Sui social network dei Maneskin, in particolare su Instagram, numerosi appassionati della rockband hanno espresso i loro dubbi, ma le critiche più feroci sono arrivate dai fan di lunga data, che hanno detto a gran voce che i Maneskin sono cambiati:

“Che cazzo vi è successo, mamma mia.”

“A me sembra proprio una stupidata. Non serviva scendere a questi livelli. Mah”

“Che gruppo di cogli…”

E altri commenti decisamente più pesanti, anche in inglese, che preferiamo non riportarmi.

Per alcuni fan sembra che il successo abbia fatto come la birra e sia andata “un po’ troppo forte” alla testa dei Maneskin. Voi invece cosa ne pensate?

View this post on Instagram

A post shared by Spotify (@spotify)

Leggi anche:

Maneskin candidati ai Grammy 2023 come “nuovo miglior artista”

Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: ecco il video

Maneskin: ecco il video censurato alla vittoria del premio MTV

Fonte immagine: profilo Instagram Spotify (@spotify)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram