Pubblicato 
giovedì, 18 Ottobre 2018
Fabiana Bianchi

Maneskin in concerto alla Casa della Musica di Napoli con il nuovo tour

,

Alla Casa della Musica di Napoli, presso il Palapartenope, il concerto dei Maneskin, il gruppo rock rivelazione degli ultimi due anni.

Sabato 1 dicembre 2018 i Maneskin sono in concerto alla Casa della Musica di Napoli, nel Complesso del Palapartenope, per una tappa del nuovo tour. La band romana, arrivata seconda nell'edizione dell'anno scorso di X-Factor, ha riscosso subito un enorme successo di pubblico grazie alle proprie sonorità inconfondibile.

Mescolando abilmente un dinamico rock ad un pop accattivanete, i Maneskin stanno scalando le classifiche anche con il nuovo singolo "Morirò da re", interamente scritto e prodotto da loro. La voce del frontman, Damiano, dà quel tocco in più e questa nuova tournée potrebbe facilmente risultare sold out come la precedente.

Il nome Maneskin, scelto dal gruppo, è danese, in omaggio alla bassista originaria di quel paese, e significa "chiaro di luna". I vari componenti della band si conoscono dal tempo delle medie, anche se da un paio di anni hanno deciso di unirsi per creare questo progetto musicale, riuscendoci a pieno titolo.

Il concerto di Napoli sicuramente attirerà tantissimi fan, per questo vi invitiamo a monitorare la vendita dei biglietti se non volete perdere questa fantastica occasione.

Informaizoni sul concerto dei Maneskin

Quando: 1 dicembre 2018

Dove: Casa della Musica, presso Palapartenope - via Corrado Barbagallo 115

Orario: 21.00

Prezzi: controlla i biglietti su Ticketone

Info: Sito Palapartenope

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram