Pubblicato 
giovedì, 10 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Manca l'acqua a Napoli, in corso di riparazione il guasto alla rete idrica

A causa di un guasto intercorso sulla rete idrica ieri 9 giugno 2021, in tarda serata, in molte abitazioni di Fuorigrotta a Napoli manca l'acqua. l'ABC, l'azienda napoletana Acqua Bene Comune, ha iniziato i lavori di riparazione, come si può leggere sulla pagina Facebook ufficiale, eppure i disagi continuano.

Infatti, tutt'ora, nella mattinata del 10 giugno 2021, molte persone lamentano la mancanza di acqua in casa, soprattutto in via Leopardi, via Lepanto, via Gianbattista Marino, via Rossetti, via delle Scuole Pie ed altre zone del quartiere.

Attualmente l'azienda sta provvedendo a riparare il guasto, ma i cittadini sono abbastanza indispettiti da questo disagio che ormai dura da molte ore.

Purtroppo, il guasto è stato improvviso e sul sistema idrico secondario e l'ABC ha dovuto interrompere l'erogazione idrica senza preavviso e con urgenza.

In ogni caso, il ripristino è previsto per la giornata di oggi 10 giugno, secondo l'avviso dell'azienda. A seguito della riparazione, potrebbero esservi fenomeni di torbidità, per cui si consiglia di far scorrere l'acqua per qualche minuto finché non tornerà limpida.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram