Maltempo in Campania: rallentamenti sulla 163 per frana a Maiori

Pubblicato 
domenica, 05/12/2021
Di
matteo.morreale
frana sulla 163 amalfitana

Il maltempo in Campania colpisce ancora causando seri danni sulla Statale 163 Amalfitana all’altezza dello svincolo per il Comune di Montepertuso (vicino Maiori).

Grossi blocchi del costone roccioso al margine della strada si sono staccati nel corso della notte, orientativamente verso le 2:30 della notte tra il 4 e il 5 Dicembre 2021.

Fortunatamente non vi erano veicoli in transito e non vi sono stati feriti, ma l’allerta resta alta per il pericolo ad ora scampato.

Traffico regolare, la situazione è rientrata già in mattinata

Al momento sono presenti lievissimi rallentamenti in quanto le operazioni di sgombero siano già state effettuate dall’Anas. È presente un doppio senso alternato regolato da semaforo, al fine da consentire la messa in sicurezza della parete rocciosa, operazione evidentemente di estrema urgenza.

Non è la prima volta che il nostro territorio risente delle forti piogge, previste ancora per tutta la prossima settimana.

Foto di ilvescovado.it

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram