Maltempo a Napoli, chiusa la stazione di Garibaldi

Pubblicato 
lunedì, 16/06/2014
Di
Valentina D'Andrea

La stazione della metropolitana Garibaldi di Napoli

A causa del maltempo chiusa temporaneamente la stazione di Garibaldi e sospesa la circolazione della linea 2 della metropolitana

Poco fa si è abbattuta una vera e propria bomba d'acqua sulla città di Napoli, accompagnata da una violenta tromba d'aria che ha mandato in tilt la circolazione veicolare, causando terribili allagamenti e disagi in ogni quartiere ed in provincia. La situazione metereologica è tuttora ancora instabile, tra forti raffiche di vento alternate a piogge forti.

Metronapoli ha informato tutti i cittadini che la stazione della metropolitana di Garibaldi (linea 1) è stata temporaneamente chiusa, come sta accadendo fin troppo spesso in caso di temporali da quando è stata aperta al pubblico qualche mese fa.

Al momento la circolazione è limitata alla tratta tra Piscinola a Università. Disagi anche sulla banchina della stazione Chiaiano.

Ferrovie dello Stato, invece, comunica che anche la circolazione della linea 2 è stata sospesa a causa dell'allagamento della sede ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi.

Per ulteriori aggiornamenti chiamare il numero 800568866

Aggiornamento ore 18:52

La circolazione sull'intera tratta Piscinola - Garibaldi della linea 1 della metropolitana di Napoli è stata ripristinata dopo la riapertura della stazione Garibaldi.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram