Malika Ayane in concerto al Teatro Augusteo con le sue canzoni più emozionanti

Pubblicato 
venerdì, 23/10/2015
Di
Bruna Di Matteo
Malika Ayane

Malika Ayane incanterà il pubblico partenopeo con un live al Teatro Augusteo!

Martedì 10 novembre 2015, la cantante Malika Ayane sarà in concerto presso il Teatro Augusteo di Napoli.

La cantante milanese, si esibirà per il pubblico napoletano con i brani più belli della sua carriera tra i quali quelli appartenenti al suo ultimo album "Naif"come “Adesso qui (nostalgico presente)”, “Senza fare sul serio” e “Tempesta”.

Il nuovo lavoro discografico dell’Ayane, uscito lo scorso 12 febbraio 2015, nasce dalla collaborazione con numerosi artisti nazionali ed internazionali come Pacifico, Giovanni Caccamo, Antonio Di Martino accompagnati dai grandi nomi del songwriting italiano quali, Matteo Buzzanca, Bungari e Cesare Chiodo.

Inoltre, tra le personalità straniere che hanno straordinariamente contribuito alla stesura del nuovo disco, vi sono famosi artisti del calibro di Shridhar Solaki, Simon Wicox e Françoise Villevieille.

Un’occasione imperdibile per tutti i fan partenopei, i quali finalmente potranno ascoltare dal vivo la voce dell’amata cantante che, insieme alla sua band di undici elementi, regalerà tante emozioni al suo pubblico.

Informazioni sul concerto di Malika Ayane

Quando: il 10 novembre 2015
Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta 263
Orario: ore 20:00
Prezzo biglietto:

  • Poltrona: 40 €
  • Poltroncina: 33 €
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram