HomeEventiConcerti a NapoliMaldestro in Concerto al Teatro Bellini di Napoli con altri ospiti sul palco

Maldestro in Concerto al Teatro Bellini di Napoli con altri ospiti sul palco

Maldestro in concerto

Maldestro in concerto al Teatro Bellini di Napoli con un delicato e sensibile racconto musicale di una vita violenta. Un esempio meraviglioso di giovane cantautorato napoletano

Maldestro suonerà al Teatro Bellini di Napoli il 14 Gennaio 2020 a partire dalle 21: 15 con lo spettacolo intitolato Come Neve Sopra il Mare.

Insieme all’autore del brano saliranno sul palcoscenico del Bellini Dario Sansone dei Foja, i musicisti Sara Sgueglia e Luigi Pelosi, e l’attore Salvatore Esposito.

Un racconto autobiografico

Per la prima volta nella sua carriera Maldestro ha deciso di mettersi completamente a nudo davanti a coloro che hanno conosciuto e amato le sue canzoni.

Il racconto musicale di Come Neve Sopra il Mare parla di illusioni, di errori e di una lenta, faticosa risalita dal fondo. Dopo essere sopravvissuto alla più difficile delle storie della propria vita, Maldestro è pronto a cantare i propri sentimenti più profondi in una sorta di confessione e confidenza che non lascerà spazio alle bugie e a cose dette a metà.

Chi sono gli altri musicisti?

Frontman e voce dei Foja, Dario Sansone è da oltre dieci anni una delle nuove anime artistiche di Napoli. Illustratore, animatore e naturalmente paroliere di grande talento, Sansone accompagnerà Maldestro alla chitarra.

Sara Sossia Sgueglia è una musicista e cantante che vanta già collaborazioni di un certo calibro, avendo preso parte alla realizzazione del disco di Daniele Sepe Capitan Capitone e i Fratelli della Costa.

Luigi Pelosi è un apprezzatissimo contrabbassista che collabora già da tempo con Maldestro.

Informazioni su Maldestro in Concerto

Dove: Teatro Bellini, Via Conte di Ruvo 14, Napoli

Quando: 14 Gennaio 2020

Prezzo: 15 Euro + 2 Euro di prevendita

Orario: 21:15

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 4/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo