HomeEventiMahmood alla Feltrinelli di Napoli per firmare le copie del suo nuovo album

Mahmood alla Feltrinelli di Napoli per firmare le copie del suo nuovo album

mahmood

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, vi aspetta alla Feltrinelli di Napoli per il firmacopie del suo album Gioventùbruciata.

Con il brano Soldi, Mahmood è riuscito a vincere la 69esima edizione del Festival di Sanremo e rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv che si terrà il 14, 16 e 18 maggio. Il video del brano ha già superato gli 11 milioni di visualizzazioni su Youtube e a breve sarà possibile ascoltare Soldi anche grazie al nuovo album del cantante.

Il prossimo 22 febbraio, infatti, uscirà il nuovo album di Mahmood, dal titolo Gioventùbruciata e il 24 febbraio 2019 il cantante sarà alla Feltrinelli di Napoli per firmare le copie e conoscere i propri fan.

Il disco, intitolato come l’omonimo EP uscito lo scorso anno, sarebbe dovuto uscire il 1° marzo ma la data di uscita è stata anticipata. L’album conterrà, ovviamente, la canzone Soldi, brano grazie al quale l’artista italo-egiziano ha trionfato al Festival di Sanremo 2019. Soldi è al 1° posto di tutte le classifiche: Spotify, Apple Music, iTunes e Earone ed è entrato nella Top50 Globale di Spotify, risultando quindi essere il brano italiano con l’ingresso più alto di sempre nella classifica mondiale.

Un vero e proprio successo per Mahmood, che dopo l’esperienza del 2016 nella categoria Nuove Proposte con il brano Dimentica, con il quale si classificò quarto, sta vivendo un periodo indimenticabile. Se vi piacciono le canzoni di Mahmood e volete conoscerlo dal vivo, quindi, non vi resta che partecipare all’evento. Inoltre, se acquistate il cd presso la Feltrinelli della stazione di piazza Garibaldi o nella sede di piazza dei Martiri, potete ritirare il pass per partecipare al firmacopie.

Informazioni su Mahmood alla Feltrinelli di Napoli

Quando: domenica 24 febbraio 2019

Dove: Feltrinelli Napoli, Via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri, 80121 Napoli

Orari: dalle ore 17:00 alle 19:00

Prezzo: gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo