Magie del belcanto e danze d’epoca al Maschio Angioino

Hands on the piano

Martedì 22 Agosto 2023 alle ore 20:00 si svolgerà un evento imperdibile al Maschio Angioino di Napoli, stiamo parlando di Magie del belcanto e danze d’epoca, organizzato dall’Associazione culturale Noi per Napoli, in collaborazione con il gruppo culturale Danzando nel tempo.

L’appuntamento entra a far parte degli eventi organizzati in occasione del progetto Estate a Napoli che quest’anno giunge alla sua quarantaquattresima edizione. Il progetto prevede tantissimi eventi ed attività che si svolgono appunto in città.

Cosa prevede lo spettacolo

Se avete voglia di trascorrere una serata speciale e diversa dal solito all’insegna della musica, allora non potete perdere l’appuntamento al Maschio Angioino con Magie del Belcanto e danze d’epoca, uno spettacolo suggestivo che unisce la musica delle arie di Lehar, Verdi, Di Giacomo, De Curtis, e di altri artisti protagonisti del panorama musicale dell’800 alle meravigliose quadriglie e valzer danzati in abiti storici.

Al centro della scena, sul palco del Castel Nuovo ci sarà il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli e al pianoforte Nataliya Apolenskaja, mentre la voce recitante sarà quella di Sasà Trapanese.

Come partecipare

Per partecipare allo spettacolo sarà necessario effettuare una prenotazione scrivendo all’email noipernapoliart@gmail.com e con un contributo di 10 euro. Sempre con prenotazione ci sarà la possibilità di effettuare una visita guidata un’ora prima dello spettacolo.

Contatti e Informazioni

Prenotazioni: noipernapoliart@gmail.com – 3394545044 | evento Facebook

  • Dove: Maschio Angioino
  • Quando: Martedì 22 agosto 2023 , dalle ore 20:00
  • Prezzi:
    • Biglietto: 10€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Envato
Parliamo di:
Potrebbero interessarti