La magia de I Racconti d'Inverno al Tunnel Borbonico di Napoli

Pubblicato 
martedì, 30/12/2014
Di
Bruna Di Matteo

Regine del ghiaccio, troll, maghe e tanti personaggi fiabeschi in scena con I Racconti D'inverno presso le bellissime gallerie napoletane!

Il Tunnel Borbonico di Napoli, aprirà il nuovo anno con la magia delle favole. Il 2 gennaio 2015 infatti, le gallerie sotterranee partenopee saranno il palcoscenico de I Racconti d’inverno, la versione teatrale de La Regina delle Nevi, la famosa fiaba scritta nel 1800 da Hans Christian Andersen.

La rielaborazione scenica del racconto danese, sarà caratterizzata da affascinanti coreografie e danze incorniciate dalle delicate armonie suonate dall'arpa del maestro Gianluca Rovinello.

La storia narra delle avventure di Gerda alla ricerca del suo amico Kay, caduto tra le grinfie della malvagia Regina delle Nevi, capace di congelare e di corrompere il cuore ed i sentimenti di chiunque incontri sul suo cammino.

regina-nevi-rsz

Dopo tante peripezie, colpi di scena e tanti personaggi incontrati lungo il suo viaggio, Gerda riuscirà a trovare il suo compagno e con le sue lacrime, cariche d’amore, ne riscalderà il cuore di ghiaccio liberandolo dal sortilegio e decretando la fine della perfida regina.

Una bella favola ricca di significati, dove a vincere sarà l’amore la cui forza supererà la freddezza e l’aridità che angustiano le relazioni umane.

Un emozionante appuntamento per iniziare il 2015 all’insegna della magia e degli incanti, in un’atmosfera sognante ed al di fuori del tempo che solo i bellissimi sotterranei borbonici sanno donare.

Informazioni su i Racconti di Inverno:

Quando: venerdì 2 gennaio 2015
Dove: Tunnel Borbonico di Napoli
Orario: ore 19:30 ed ore 21:00
Prezzo biglietto: 15 €
Informazioni e prenotazioni: 081-7645808 (ven-sab-dom) o 3662484151- prenotazione obbligatoria

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram