Maggio dei Monumenti 2016: tour gratis alla Stazione Toledo in italiano e inglese

Pubblicato 
martedì, 10/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Tour Stazione Toledo Maggio dei Monumenti 2016


Un tour nella Stazione Toledo a Napoli con la guida di studenti dell’International School provenienti da 16 paesi del mondo!

In occasione del Maggio dei Monumenti 2016 saranno organizzati due interessanti tour all’interno della Stazione Toledo di Napoli.

Si svolgeranno entrambi la mattina di mercoledì 11 maggio grazie alla collaborazione tra l’ANM (Azienda Napoletana Mobilità) e l’International School of Naples che hanno messo a punto il progetto Metroart International Tour. Un itinerario gratuito alla scoperta della stazione dell’arte più bella del mondo che sarà svolto sia in italiano sia in inglese.

A portarvi in giro tra i percorsi e le bellezze artistiche della stazione saranno proprio i giovani studenti dell’International School, che faranno da ciceroni. Provengono da ben 16 paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Grecia, Nuova Zelanda, Spagna e ovviamente Italia.

Vi guideranno nel percorso grazie alle loro competenze acquisite durante uno specifico studio dedicato alle Stazioni dell’Arte, illustrandovi le architetture e le opere presenti.

La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni sul Metroart International Tour

Quando: 11 maggio 2016
Dove: appuntamento nell’atrio della Stazione Toledo
Prezzo: gratuito
Orario: due tour alle 10.00 e alle 11.30
Prenotazione: [email protected] entro le 13.00 del 10 maggio. Attendere email di conferma.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram