Made in Sud torna in prima serata su Rai Due: incasso per ricostruire l'Officina dei Piccoli a Città della Scienza

I presentatori di Made in Sud che torna in prima serata su Rai Due dall'11 marzo

I comici di Made in Sud tornano ad esibirsi in prima serata su Rai Due! Ecco come partecipare come pubblico, incasso devoluto a Città della Scienza

Da martedì 11 marzo 2014 alle ore 21:00 Made in Sud tornerà in prima serata su Rai Due! Il programma televisivo comico di successo sarà nuovamente trasmesso in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli per otto martedì. A condurre il cabaret “made in sud” gli amatissimi presentatori Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gragoraci, insieme all’ormai affiatatissimo cast di comici meridionali che torneranno a far divertire il pubblico di tutta Italia, tra sketch esilaranti ed irresistibili battute.

Questa nuovissima edizione di Made in Sud vedrà esibirsi i comici già conosciuti dai fan del programma nelle vesti di personaggi inediti, ma anche nuovi ospiti che, di serata in serata, arricchiranno il già divertentissimo cast di attori e presentatori.

Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci in una puntata di Made in Sud

Ancora una volta, dopo le ultime prime serata dello scorso novembre 2013, sarà possibile partecipare come pubblico alle dirette delle puntate al costo di 10 euro a persona, e l’incasso delle serate sarà interamente devoluto alla ricostruzione dell’Officina dei Piccoli, l’area ludo-didattica riservata ai bambini di Città della Scienza, distrutta a causa dell’incendio dello scorso anno.

Queste le modalità di partecipazione come pubblico alla trasmissione Made in Sud:

I biglietti vanno acquistati inviando una mail a pubblicomadeinsud@libero.it, specificando:

  • nome e cognome dei partecipanti
  • data di nascita (età minima 18 anni)
  • recapito telefonico

La data ed il posto saranno confermati in base alle disponibilità della serata. Il costo del biglietto, di 10 euro, sarà corrisposto all’atto del ritiro e darà diritto all’accesso di una sola persona ad una singola diretta del programma.

Il ricavato sarà devoluto a Fondazione IDIS – Città della Scienza

I biglietti potranno essere ritirati presentando la stampa della e-mail di conferma inviata dall’Organizzazione, presso l’Auditorium “Domenico Scarlatti” del Centro di Produzione Rai in via Marconi 7A, Napoli.

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti