Made in Sud ritorna in diretta dalla Rai di Napoli: conduce Clementino

Pubblicato 
lunedì, 18/04/2022
Di
Serena De Luca
Clementino e Lorella Boccia

Stasera, lunedì 18 Aprile 2022, alle ore 21:00, in diretta dal Palco dell'Auditorium Rai di Napoli, ci sarà la nuova edizione di Made in Sud, il programma comico nato proprio a Napoli.

Quest'anno si festeggerà un traguardo importante, infatti Made in Sud compie 10 anni e ricordiamo che la prima puntata su Rai 2 è andata in onda proprio nel 2012. L'edizione 2022 dello show vedrà nelle vesti di conduttori il rapper Clementino e Lorella Boccia, ex ballerina di Amici.

La decima edizione di Made in Sud

Made in Sud è un programma che anno dopo anno, edizione dopo edizione, è in grado di riscuotere sempre un successo davvero incredibile, regalando agli ospiti presenti e ai telespettatori risate e divertimento.

Per questa nuova edizione sono in programma otto appuntamenti che vedranno l'alternarsi di ben 45 artisti e comici, tra questi ci saranno sicuramente:

  • Gli Arteteca
  • Simone Schettino
  • Mino Abbacuccio
  • Ciro Giustiniani
  • Nello Iorio
  • Mariano Bruno
  • Enzo e Sal
  • I Gemelli di Guidonia

Tra le altre novità ci sarà anche il romano Maurizio Battista, il rapper Livio Cori insieme con Mavi e stasera, nel corso della prima puntata ci sarà anche Maurizio Casagrande. Le sigle e le musiche sono di Frank Carpentieri, le coreografie di Fabrizio Mainini.

Fonte immagine: iO Donna

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram