HomeCulturaArriva lo spettacolo Madagascar, a musical adventure 2017 al teatro Palapartenope a Napoli

Arriva lo spettacolo Madagascar, a musical adventure 2017 al teatro Palapartenope a Napoli

madagascar a musical adventure al palapartenope a napoli

Arriva al teatro Palapartenope a Napoli lo spettacolo Madagascar, a musical adventure tratto dall’omonimo film d’animazione della Dreamworks.

Il 23 dicembre 2017 presso il teatro Palapartenope a Napoli arriva l’appuntamento con Madagascar, a musical adventure, lo spettacolo tratto dal famosissimo film d’animazione della Dreamworks.

Lo spettacolo, attualmente in tour attraverso l’Italia e reduce dai successi nel Nord Europa, è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età ed attraverso le musiche e le scenografie porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli di New York alle spiagge della fantastica isola africana.

Non mancherà nessuno dei personaggi più amati, partendo dai protagonisti Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo passando per i pinguini capitanati da Skipper ed arrivando ai lemuri con il loro re Julien.

Acquisto biglietti

I posti disponibili nel teatro Palapartenope sono 1500 e l’organizzazione ha suddiviso i biglietti in primo settore numerato e secondo settore numerato (più informazioni nello specchietto).

L’acquisto dei biglietti sarà formalizzabile online attraverso i siti dei rivenditori ufficiali oppure presso le sedi fisiche dei suddetti rivenditori.

Informazioni sul musical di Madagascar

Quando: 23 dicembre 2017

Dove: teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli

Orari: repliche alle 17:00 ed alle 21:00

Prezzi:

  • Primo settore numerato 39 euro
  • Secondo settore numerato 29 euro

Contatti: sito rivenditore ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo