Le luci di San Valentino 2016 si accendono a Chiaia con cuori e scritte colorate

Pubblicato 
lunedì, 08/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Luci di San Valentino a Chiaia a Napoli

Le luci di San Valentino illuminano il quartiere Chiaia, rendendolo ancora più romantico per la festa degli innamorati!

Il quartiere di Chiaia a Napoli si illumina per la festa di San Valentino 2016 e, come l'anno scorso, le strade, i vicoli e le piazze della zona diventano più romantiche che mai.

Le luminarie accese per l'occasione sono, naturalmente, a forma di cuore, ma non solo il rosso la fa da padrone. Infatti, sono vari i colori, dal giallo all'arancione, che danno un tocco di magia e romanticismo in più a tutto il quartiere.

Si può passeggiare per via Carlo Poerio, vico Belledonne e le altre vie ammirando le installazioni luminose che faranno brillare gli occhi alle coppie di innamorati, ma anche a chiunque altro si troverà a camminare nel quartiere.
Anche quest'anno l'enorme scritta Love è stata installata in Piazza dei Martiri, attirando cittadini e turisti che si fermano per l'inevitabile selfie. Da non perdere anche l'immancabile Cupido con la sua freccia d'amore.
Le luci resteranno accese fino alla fine di febbraio.

Allo stesso modo, ricordiamo, Napoli ci ha rapito e stupito con le suggestive luci di Natale installate in quasi tutta la città, dalla centralissima via Toledo, al Spaccanapoli fino a San Gregorio Armeno. Ma anche altri quartieri, come Fuorigrotta e Vomero, sono stati coinvolti e la città, sempre più, ci sa stupire e far innamorare.

Fonte foto: Repubblica.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram