Pubblicato 
mercoledì, 10 Novembre 2021
Fabiana Bianchi

Luminarie di Natale a Bacoli, ecco le luci d'artista nel Parco Vanvitelliano

,
, ,

Nel Parco Vanvitelliano di Bacoli sono state accese le luci di Natale che illuminano anche la bellissima Casina Vanvitelliana.

All'accensione delle luminarie hanno partecipato anche medici ed infermieri del centro vaccinale sito presso la Casina Vanvitelliana con tante famiglie della zona e non solo.

Le Luci d'Artista e le luminarie dei Giardini Incantati al Parco Borbonico del Fusaro stupiscono ogni anno con la loro bellezza e rendono ancora più suggestivo un luogo già di per sè magico.

I Giardini Incantati del Parco

Sono una delle attrazioni che incuriosiscono di più a Bacoli perché le luminarie illuminano prati ed alberi del Parco Vanvitelliano e dopo due anni, a causa della pausa dell'anno scorso dovuta alla pandemia, finalmente si può tornare a vivere la magia del Natale anche in questa zona.

Il sito è aperto tutti i giorni e viene illuminato ogni sera, quindi è molto semplice visitarlo e scoprirne tutte le luminarie.

Come di consueto c'è il grande Babbo Natale vestito di rosso, ma non mancano alberi di Natale stilizzati in diversi colori, i lampioni che conducono alla Casina Vanvitelliana, le renne ed i cani, un curioso pinguino con la sciarpa, decorazioni di diverso tipo sugli alberi, archi luminosi, un igloo e molto altro.

Galleria fotografica

Informazioni sulle luminarie a Bacoli

Dove

Parco Vanvitelliano di Bacoli

Quando

dal 6 novembre 2021 a gennaio 2022

Orari

sempre aperto, le luminarie si accendono la sera

Contatti ed info

Comune di Bacoli

Credit foto: Francesco di Meo (Pagina Facebook Comune di Bacoli)

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram