Luminarie di Natale 2017 a Soccavo a Napoli con la Via Lattea, pianeti e stelle

Pubblicato 
venerdì, 24/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Luci di Natale

"Soccavo illumina il Planetario" è il tema delle luminarie di Natale 2017 a Napoli su via Epomeo e le strade limitrofe!

Il quartiere Soccavo a Napoli avrà le sue luminarie per il Natale 2017 e, precisamente, le luci d'artista saranno accese su Via Epomeo dalla sera del 24 novembre. L'inaugurazione ci sarà alle 18.00 grazie all'Associazione Naasce - Nuova Associazione Artigiani e Commercianti Soccavo Epomeo che si è prodigata per regalare una bella atmosfera natalizia al quartiere.

"Soccavo illumina il Planetario", questo il nome dell'iniziativa che illuminerà via Epomeo grazie al sostegno della IX Municipalità: infatti, questa importante strada dello shopping e le sue traverse saranno invase da luci che riprodurranno pianeti, stelle, galassie, satellite e la suggestiva Via Lattea.

Il tutto sarà reso possibile dalla collaborazione tra commercianti, artigiani e liberi professionisti di Soccavo che hanno deciso di autofinanziarsi per non rischiare di lasciare al buio quelle strade. Secondo questa bella iniziativa, via Epomeo sarà la Via Lattea, mentre le strade limitrofe saranno le stelle ed i satelliti, così gli acquisti fatti nel quartiere nel periodo di Natale saranno ancora più speciali.

Infine, nei giorni seguenti ci sarà l'isola pedonale dalle 16.00 alle 22.00 con i negozi aperti tutta la giornata: 24 e 26 novembre, 3, 10 e 17 dicembre.

Informazioni sulle luminarie a Soccavo

Quando: dal 24 novembre 2017 alle 18.00

Dove: via Epomeo e strade limitrofe, Napoli

Info: Pagina Facebook Municipalità IX | Centro Commerciale Naturale Epomeo

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram