Luminarie artistiche a San Gregorio Armeno e nel centro di Napoli per Natale 2018

Pubblicato 
domenica, 02/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Via San Gregorio Armeno

Nella celebre via San Gregorio Armeno e in altre strade del centro di Napoli si accendono le luminarie artistiche per il periodo di Natale 2018!

A Napoli continuano ad accendersi le luminarie di Natale ed anche quest'anno a San Gregorio Armeno ci sono le luci natalizie che illuminano la bellissima via dei Presepi. Da domenica 2 dicembre 2018 nella fantastica strada affollatissima di turisti si possono ammirare le luminarie artistiche realizzate grazie ai fondi del Comune e alla tassa di soggiorno.

San Gregorio Armeno è una delle strade più famose di Napoli e del mondo perché ricca di botteghe di presepai che realizzano continuamente a mano pastori tradizionali, ma anche personaggi meno sacri che fanno riferimento a vip e personalità della politica. Anche per questo motivo è frequentata da tanti cittadini e turisti, ma sicuramente nel periodo di Natale è tra le vie più amate.

Con le luminarie artistiche, via San Gregorio Armeno diventerà ancora più magica e meravigliosa.

Le luci artistiche, però, si sono accese anche in altre strade del centro storico di Napoli, come nella famosa via Toledo e in svariate traverse tutte da ammirare passeggiando durante le feste.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram