HomeEventiLuminarie artistiche a San Gregorio Armeno e nel centro di Napoli per Natale 2018

Luminarie artistiche a San Gregorio Armeno e nel centro di Napoli per Natale 2018

Via San Gregorio Armeno

Nella celebre via San Gregorio Armeno e in altre strade del centro di Napoli si accendono le luminarie artistiche per il periodo di Natale 2018!

A Napoli continuano ad accendersi le luminarie di Natale ed anche quest’anno a San Gregorio Armeno ci sono le luci natalizie che illuminano la bellissima via dei Presepi. Da domenica 2 dicembre 2018 nella fantastica strada affollatissima di turisti si possono ammirare le luminarie artistiche realizzate grazie ai fondi del Comune e alla tassa di soggiorno.

San Gregorio Armeno è una delle strade più famose di Napoli e del mondo perché ricca di botteghe di presepai che realizzano continuamente a mano pastori tradizionali, ma anche personaggi meno sacri che fanno riferimento a vip e personalità della politica. Anche per questo motivo è frequentata da tanti cittadini e turisti, ma sicuramente nel periodo di Natale è tra le vie più amate.

Con le luminarie artistiche, via San Gregorio Armeno diventerà ancora più magica e meravigliosa.

Le luci artistiche, però, si sono accese anche in altre strade del centro storico di Napoli, come nella famosa via Toledo e in svariate traverse tutte da ammirare passeggiando durante le feste.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo