Arrivano le luminarie al Vomero a Napoli per Natale 2018 grazie alla collaborazione dei commercianti

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Tiziana Martano
Luminarie al Vomero

Grazie alla sinergia dei commercianti del Vomero tornano più belle che mai le luminarie per Natale 2018.

Anche il Vomero si illumina in occasione del Natale 2018, ad annunciarlo è il presidente della V Municipalità Paolo De Luca attraverso un post su Facebook. Grazie alla collaborazione dei commercianti del quartiere, infatti, anche quest'anno è stato possibile portare a termine questo bel progetto che porterà la magia delle luci natalizie nelle principali strade del quartiere.

 Oltre 230 commercianti, con la collaborazione ed il contributo della Confcommercio Campania, hanno deciso di lavorare insieme affinché tutto questo fosse possibile proprio nel quartiere in cui, in questo periodo, sono tanti i napoletani che lo frequentano per fare shopping.

"Le piazze Arenella, Medaglie d’Oro, degli Artisti, Immacolata, Leonardo, Fanzago e Vanvitelli con le vie Tino di Camaino, Abbate, De Bustis, Fiore, Niutta, Platania, Gigante, Orsi, Mezinger, Suarez, Piscicelli e Bernini verranno illuminate a festa in maniera uniforme" scrive De Luca nel suo post, aggiungendo che "Alle luci di Natale, nelle stesse aree, si aggiungeranno eventi e manifestazioni per rendere ancora più interessante ed allettante la passeggiata fra i negozi per un Natale che si preannuncia scintillante".

Non conosciamo ancora la data di accensione delle luci, quindi continuate a seguirci per aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram